arredo-ferro-battuto-01Oggi desideriamo mostrarvi un’interessante proposta per l’arredo degli spazi esterni: si tratta della splendida sedia in ferro battuto Rain Chair realizzata da Tord Boontje.

La sedia per esterni, di cui desideriamo parlarvi oggi, è perfetta nel caso in cui fosse alla ricerca di elementi particolari ed allo stesso tempo realizzati in questo materiale così prezioso per la sua robustezza. Quindi, vi parleremo di Rain Chair, una poltroncina che potrete sistemare nel vostro balcone ma anche nel vostro spazio verde. In questo modo, potrete goderne quando il tempo sarà più favorevole, leggendo un libro o trascorrendo un po’ di tempo all’aria aperta mentre si chiacchiera con il vicino.

Rain Chair è stata arricchita con una strepitosa lavorazione che mette a nudo dei decori floreali, realizzati per mano di Tord Bootje. L’aspetto sembra quasi farci immergere nell’ambiente inglese, qua con un bel tavolino ed alcuni cuscini potrete dire di aver trovato la migliore soluzione d’arredo per il vostro spazio verde, per la veranda o, perché no, per il balcone.

Melody Laurino