arredo-ferro-battuto-01Se siete degli estimatori dello stile classico, con mobili realizzati in ferro battuto, non fatevi sfuggire l’opportunità di scegliere Bertelè Mobili anche per il vsotro arredamento da giardino.

Confort, eleganza e robustezza sono i tre aggettivi con i quali possiamo descrivere l’ultima collezione firmata dal marchio Bertelè Mobili. Infatti, l’ultima proposta firmata dal famoso marchio ci mette a disposizione mobili realizzati con uno tra i materiali più solidi ovvero il ferro battuto che, peraltro, si caratterizza anche come una soluzione stilistica perfetta per quei giardini dove il mood classico è al centro di tutto.

Ma quali sono i due nuovi mobili proposti da Bertelè Mobili? Iniziamo parlando del tavolino in ferro battuto, che potrete collocare in giardino coperto o in balcone con tenda per uno stile veramente unico. Questo tavolino ha un top realizzato in cristallo, mentre che la base è in radica di noce con intarsi in legno di acero.

Per quanto concerne le dimensioni, invece, questo occupa 130 X 130 X 45 centimetri. Passando al divano, questo si presenta con uno stile predominante del ‘700, tipico soprattutto dei salotti veneziani. Si tratta di una soluzione molto bella e allo stesso tempo perfetta da coordinare con il tavolino, così da creare un’area relax curata nei dettagli e comoda. Le dimensioni del divano di Bertelè Mobili sono 250 X 110 X 105 centimetri.

Anche sui mobili da giardino il ferro battuto non manca , scegliete dei bei modelli nei vari negozi anche online.